Skip to main content

Ritorno al passato con il Design delle Fotocamere di iPhone 16

23 Febbraio 2024
Apple Watch: Più di Un Semplice Orologio

Recentemente sono trapelate interessanti informazioni sul possibile design della fotocamera dell’iPhone 16, che sembra richiamare lo stile di iPhone 11. A rivelare lo scoop è stato il noto leaker Majin Bu su X (ex Twitter), che già in precedenza aveva anticipato alcune novità su casa Cupertino.

fotocamere iPhone 16

Le prime anticipazioni sull’iPhone 16

Nel suo ultimo post, Majin Bu ha condiviso la prima foto di quella che sembra essere a tutti gli effetti una componente del nuovo smartphone: l’immagine mostra le fotocamere allineate verticalmente, in netto contrasto con l’attuale disposizione diagonale presente sul modello base e Plus di iPhone 15.

La rivelazione fatta su X è stata confermata dalla testata MacRumors, che ha pubblicato in anteprima la foto di uno stampo: fonti esterne hanno verificato che si tratta del telaio del progetto I-34, destinato alla versione base del nuovo iPhone che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno.

anticipazioni iPhone 16

La scelta del nuovo layout sembra essere dettata dalla possibilità di registrare “video spaziali” anche sui modelli base del nuovo dispositivo, funzione al momento riservata esclusivamente agli iPhone 15 Pro e Pro Max, oltre che all’Apple Vision Pro.

fotocamere iPhone 16 - 2

Il “nuovo” design non sarà una semplice replica del modello del 2019: manterrà lo stesso schema con due anelli distinti per le lenti grandangolari e ultra grandangolari, entrambi integrati in una superficie rialzata, ma ci sarà un’aggiunta moderna in vetro.

fotocamere iPhone 16 - 3

Tra le altre innovazioni attese per il prossimo iPhone, è già stata segnalata l’aggiunta del pulsante “Azione”, già presente sugli iPhone 15 Pro, e del tasto “Cattura”, che verrà posizionato sul lato destro del dispositivo.

Evolviti con AuraDigital

Se desideri dotarti delle ultime novità in casa Apple a costi convenienti e fissi e con vantaggi fiscali, rivolgiti ad AuraDigital. Grazie al nostro servizio di noleggio operativo, supportiamo i professionisti nel rimanere al passo con un mercato sempre più dinamico e competitivo.

Non attendere per potenziare il tuo business, contattaci subito e scopri come possiamo aiutarti.


Follow us

Ultimi Articoli

Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di iOs 18: ecco come installarla
19/07/2024
Apple ha condiviso un documento per aiutare gli utenti a proteggersi da phishing, email sospette, truffe e attacchi di social engineering
Come proteggere l’account da truffe e minacce: ecco i consigli di Apple
12/07/2024
Apple ha condiviso un documento per aiutare gli utenti a proteggersi da phishing, email sospette, truffe e attacchi di social engineering
È in arrivo iPhone 16: ecco alcune anticipazioni
05/07/2024
A settembre Apple presenterà iPhone 16 e nelle ultime settimane sono arrivate allettanti specifiche sui modelli in uscita

Soluzioni innovative e rapide.

Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.

Formazione

Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple

Contratto di noleggio

Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno

Soluzione mobile e smart

Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali