22 Aprile 2022
La foto pubblicata, che entra di diritto a far parte delle leaks news su iPhone14, svela il design e quelli che presumibilmente sono i modelli in produzione per il prossimo device. Da questo è possibile dedurre che Apple ha finalizzato le forme della nuova serie di smartphone. Infatti, gli stampi hanno la funzione di fornire le linee guida per la realizzazione di case e accessori al fine di prepararli in anticipo per il loro rilascio.
Inoltre, sono già disponibili i rendering del nuovo modello che si sviluppano sui file CAD della stessa serie. Weibo, come riporta MacRumors, è il luogo in cui sono apparsi i primi stampi di produzione. La prima cosa che ci è saltata subito all’occhio è la presenza di due dimensioni per la linea flagship (versioni più costose) e di quattro modelli totali. Viene quindi abbandonata la versione mini di iPhone.
Inoltre, sono già disponibili i rendering del nuovo modello che si sviluppano sui file CAD della stessa serie. Proprio su Weibo, come riporta MacRumors, è dove sono apparsi i primi stampi di produzione. La prima cosa che ci è saltata subito all’occhio è la presenza di due dimensioni per la linea flagship (Versioni più costose) e di quattro modelli in totale. Viene abbandonata la versione mini dell’iPhone.
Si evince dalla foto che i quattro stampi sono catalogati con le etichette che ne indicano la serie di riferimento:
Due modelli di iPhone sembrano essere dotati da un display da 6,1”
Due modelli, invece, sembrano essere dotati da un display da 6,7”
Negli articoli precedenti si è accennato al fatto che iPhone 14 mini non è destinato a vedere la luce. Inoltre, a discapito delle voci che lo volevano fuori, sembra che ci sia ancora posto per iPhone 14 Max.
Di conseguenza, si avranno due modelli flagship:
Due modelli standard:
Come confermato ormai negli ultimi anni, i primi due sono dotati di tre fotocamere e gli ultimi di due.
Il comparto fotocamera, ovviamente, viene aggiornato. Si parla di sensori principali da 48MP che rendono possibile registrare video in 8K e migliorare sia la qualità che la portata dello zoom digitale. Tuttavia, le nuove features sono disponibili solamente per i modelli Pro e Pro Max. Infine, a meno di ripensamenti last minute, non sono previste lenti periscopiche. Insomma, per gli zoom estesi bisogna avere pazienza e aspettare.
A differenza degli attuali moduli che ospitano la fotocamera, quelli di iPhone 14 sono più grandi e spessi. La scelta di design è propedeutica ad ospitare il nuovo sensore e il nuovo hardware delle fotocamere. Ci sono voci che indicano ulteriori differenze tra i modelli standard e Pro. Ad esempio, ai primi spetta il SoC A15 di attuale generazione; ai secondi spetta il SoC A16 di nuova generazione. La differenza sta nella disponibilità delle versioni Pro di registrare video in 8K.
Nonostante il design della parte frontale non sia mostrato, in queste foto è possibile dedurre che anche questo lato del dispositivo sia investito dalle novità. Infatti, come già si vocifera da tempo, Apple è pronta ad abbandonare il notch a favore di un design dal doppio foro. Tuttavia, la funzionalità appena descritta sarebbe esclusiva solo per i modelli di punta. In compenso, però, anche i modelli standard sono dotati di display con frequenza a 120Hz.
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali
© Auradigital - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy