Skip to main content

iPad Pro OLED e Air in Arrivo a fine Marzo

15 Marzo 2024
Apple Watch: Più di Un Semplice Orologio

L’arrivo della bella stagione porta con sé una ventata di novità e freschezza anche in casa Cupertino: tra fine marzo e inizio aprile nuovi modelli di iPad Pro con schermo OLED si aggiungeranno al catalogo dei prodotti Apple. La fonte di riferimento è l’ormai noto giornalista Mark Gurman, che nella newsletter Power On ha annunciato che tra qualche settimana arriveranno sul mercato nuovi tablet e rinnovati accessori.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche tecniche.

iPad Pro OLED

Tutte le specifiche tecniche sulla nuova linea di iPad

Gurman ha comunicato che Apple ha già preparato una build speciale dell’aggiornamento iPadOS 17.4 per accompagnare le uscite imminenti che rinnoveranno tutta la linea di iPad.

Arriveranno due nuovi modelli iPad Pro con chip M3, più potente e veloce nelle prestazioni, e display OLED. Inoltre, il nuovo pannello potrebbe essere più sottile e la fotocamera frontale potrebbe essere posizionata con orientamento orizzontale, mentre quella posteriore dovrebbe essere ridisegnata totalmente. Infine, si vocifera di un possibile supporto per la ricarica wireless MagSafe.

Apple iPad Pro OLED

Sarà rinnovata anche la linea di iPad Air che sarà dotata di chip M2 e anche in questo caso fotocamera frontale posizionata sul lato orizzontale. È previsto anche la release di un modello da 12,9 pollici in abbinamento alla variante standard da 10,9 pollici.

Ad accompagnare l’uscita dei tablet, arriveranno anche un’Apple Pencil di terza generazione e una nuova Magic Keyboard per l’iPad Pro con un trackpad più grande, un case parzialmente in alluminio e qualche altra modifica al design.

Apple Pencil di terza generazione

Mark Gurman ha confermato anche che in occasione del lancio dei nuovi dispositivi non sarà organizzato alcun evento dedicato, ma la comunicazione avverrà direttamente sul sito ufficiale di Apple.

AuraDigital: il tuo partner di fiducia

In attesa di altre informazioni, vi ricordiamo che se desiderate dotarvi degli ultimi dispositivi, potere rivolgervi ad AuraDigital che grazie al servizio di noleggio operativo permette alle aziende di restare aggiornate e competitive in un mercato sempre più dinamico.


Follow us

Ultimi Articoli

Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di iOs 18: ecco come installarla
19/07/2024
Apple ha condiviso un documento per aiutare gli utenti a proteggersi da phishing, email sospette, truffe e attacchi di social engineering
Come proteggere l’account da truffe e minacce: ecco i consigli di Apple
12/07/2024
Apple ha condiviso un documento per aiutare gli utenti a proteggersi da phishing, email sospette, truffe e attacchi di social engineering
È in arrivo iPhone 16: ecco alcune anticipazioni
05/07/2024
A settembre Apple presenterà iPhone 16 e nelle ultime settimane sono arrivate allettanti specifiche sui modelli in uscita

Soluzioni innovative e rapide.

Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.

Formazione

Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple

Contratto di noleggio

Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno

Soluzione mobile e smart

Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali