Skip to main content

Rivoluzione nell’universo iPhone: scopri i nuovi iPhone 15 con coloratissimi cavi Anti-Intreccio!

01 Settembre 2023

Rivoluzione nell’universo iPhone: scopri i nuovi iPhone 15 con coloratissimi cavi Anti-Intreccio!

Il nuovo iPhone 15 sarà accompagnato da una nuova chicca che che cambierà la sua esperienza d’acquisto.

Quale? Addio al classico cavo bianco e liscio: all’interno della confezione, ci accoglieranno i nuovi cavi USB-C, resi ancora più interessanti dalla loro resistenza agli intrecci e da una vivace gamma di colori.

I supporti però non sono una novità assoluta perché già dati in dotazione a chi ha acquistato nel recente passato iMac, MacBook e HomePod.

Ma ecco l’interrogativo: secondo voi come verrà accolto questo cambiamento? L’evoluzione verso la connessione USB-C, dettata anche dalle norme europee, ha inevitabilmente infranto una tradizione radicata e presente sin dall’entrata del primo iPhone sul mercato. Tuttavia siamo sicuri che i più lo accoglieranno questo cambiamento a braccia aperte.

Quindi, ora anche sugli iPhone saranno disponibili i nuovi cavi di ricarica Anti-Intreccio. La vera sorpresa sta nella loro eccezionale robustezza, superiore a quanto visto in passato. La caratteristica rappresenta sicuramente un passo avanti che soddisfa le esigenze di tutti gli appassionati.

coloratissimi cavi Anti-Intreccio

iPhone 15: composizione del cavo

I nuovi cavi sono realizzati con un innovativo materiale in tessuto che gli conferisce la carattersitica anti-intreccio. Gli strumenti, disponibili in varie colorazioni, saranno forniti del colore uguale a quello del dispositivo.

Le anticipazioni visive li mostrano in affascinanti sfumature di bianco, nero, giallo, viola e arancione/corallo. Questo abbinamento cromatico rappresenterebbe una straordinaria novità estetica, pensata per coccolare te, utente, e per elevare ulteriormente il design iconico dell’iPhone.

Tuttavia, si sta diffonde l’indiscrezione che dice che le nuove colorazioni sarebbero riservate esclusivamente ai due modelli di base (iPhone 15 e iPhone 15 Plus), mentre i modelli Pro continuerebbero ad essere disponibili nelle classiche tonalità di bianco e nero.

La soluzione va a braccetto con la strategia che mira a posizionare, rafforzando l’immagine dei dispositivi Pro, come scelta esclusiva e mirata per un mercato di professionisti.

iPhone 15 composizione del cavo - 1
iPhone 15 composizione del cavo - 2

Conclusioni

Se le voci in circolazione dovessero trovare conferma, gli iPhone 15 accoglierebbero (finalmente) la porta USB-C, insieme a un’infusione di novità e rinnovamento per quanto riguarda il design e le colorazioni dei cavi inclusi nella confezione. I cavetti saranno disponibili con iPhone 15.

Con AuraDigital, avrai la straordinaria opportunità di avere tra le mani l’ultimo modello del dispositivo Apple insieme alla convenienza offerta dal Noleggo Operativo AuraDigital.


Follow us

Ultimi Articoli

Vision Pro sta Trasformando il modo di Lavorare di Grandi Aziende
12/04/2024

Vision Pro sta Trasformando il modo di Lavorare di Grandi Aziende

Sono passati poco più di due mesi dalla sua uscita e molte aziende lo stanno integrando nella propria routine lavorativa. Il Vision Pro, che non è un semplice dispositivo per l’intrattenimento, sta mostrando tutte le sue potenzialità e il colosso di Cupertino le ha recentemente svelate. Il calcolo spaziale rivoluziona i processi lavorativi Apple ha […]
La nuova beta di iPadOS 17.5 rivela l’arrivo di Apple Pencil 3
05/04/2024

La nuova beta di iPadOS 17.5 rivela l’arrivo di Apple Pencil 3

Qualche settimana fa avevamo scritto che a fine marzo sarebbero arrivati i nuovi iPad, tuttavia Apple ha ritardato l’uscita: secondo Mark Gurman di Bloomberg le novità saranno svelate a inizio maggio. Tra queste, si è parlato anche di una Magic Keyboard ridisegnata in modo tale da far avvicinare il tablet a un portatile e soprattutto […]
Apple ha annunciato le date della WWDC 2024
29/03/2024

Apple ha annunciato le date della WWDC 2024

L’annuncio più atteso dell’anno è arrivato: qualche giorno fa Apple ha comunicato che la WorldWide Developers Conference 2024, uno degli eventi più importanti del mondo tech, si terrà dal 10 al 14 giugno. E a distanza di qualche mese, la 35esima edizione della WWDC sembra già serbare sorprendenti novità software in casa Cupertino. Scopriamo di […]

Soluzioni innovative e rapide.

Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.

Formazione

Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple

Contratto di noleggio

Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno

Soluzione mobile e smart

Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali