Rivoluzione nell’universo iPhone: scopri i nuovi iPhone 15 con coloratissimi cavi Anti-Intreccio!
01 Settembre 2023

Il nuovo iPhone 15 sarà accompagnato da una nuova chicca che che cambierà la sua esperienza d’acquisto.
Quale? Addio al classico cavo bianco e liscio: all’interno della confezione, ci accoglieranno i nuovi cavi USB-C, resi ancora più interessanti dalla loro resistenza agli intrecci e da una vivace gamma di colori.
I supporti però non sono una novità assoluta perché già dati in dotazione a chi ha acquistato nel recente passato iMac, MacBook e HomePod.
Ma ecco l’interrogativo: secondo voi come verrà accolto questo cambiamento? L’evoluzione verso la connessione USB-C, dettata anche dalle norme europee, ha inevitabilmente infranto una tradizione radicata e presente sin dall’entrata del primo iPhone sul mercato. Tuttavia siamo sicuri che i più lo accoglieranno questo cambiamento a braccia aperte.
Quindi, ora anche sugli iPhone saranno disponibili i nuovi cavi di ricarica Anti-Intreccio. La vera sorpresa sta nella loro eccezionale robustezza, superiore a quanto visto in passato. La caratteristica rappresenta sicuramente un passo avanti che soddisfa le esigenze di tutti gli appassionati.

iPhone 15: composizione del cavo
I nuovi cavi sono realizzati con un innovativo materiale in tessuto che gli conferisce la carattersitica anti-intreccio. Gli strumenti, disponibili in varie colorazioni, saranno forniti del colore uguale a quello del dispositivo.
Le anticipazioni visive li mostrano in affascinanti sfumature di bianco, nero, giallo, viola e arancione/corallo. Questo abbinamento cromatico rappresenterebbe una straordinaria novità estetica, pensata per coccolare te, utente, e per elevare ulteriormente il design iconico dell’iPhone.
Tuttavia, si sta diffonde l’indiscrezione che dice che le nuove colorazioni sarebbero riservate esclusivamente ai due modelli di base (iPhone 15 e iPhone 15 Plus), mentre i modelli Pro continuerebbero ad essere disponibili nelle classiche tonalità di bianco e nero.
La soluzione va a braccetto con la strategia che mira a posizionare, rafforzando l’immagine dei dispositivi Pro, come scelta esclusiva e mirata per un mercato di professionisti.


Conclusioni
Se le voci in circolazione dovessero trovare conferma, gli iPhone 15 accoglierebbero (finalmente) la porta USB-C, insieme a un’infusione di novità e rinnovamento per quanto riguarda il design e le colorazioni dei cavi inclusi nella confezione. I cavetti saranno disponibili con iPhone 15.
Con AuraDigital, avrai la straordinaria opportunità di avere tra le mani l’ultimo modello del dispositivo Apple insieme alla convenienza offerta dal Noleggo Operativo AuraDigital.
Ultimi Articoli

iPhone 15 e AuraDigital: tutto quello che c’è da sapere sul nostro nuovo Flyer

Le novità degli iPhone 15: potenza, fotografia e connettività

iPhone 15 Pro e iPhone 14 Pro a confronto: Cosa Cambia
Soluzioni innovative e rapide.
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Formazione
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Contratto di noleggio
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Soluzione mobile e smart
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali