Leak su iPhone14: tutte le novità
05 Agosto 2022

I leak a proposito dei prodotti Apple, soprattutto quelli che svelano le caratteristiche di iPhone, non sono mai mancati. In questo articolo vi presentiamo alcune funzioni e alcuni elementi di hardware che si dice saranno presenti sul nuovo device della casa di Cupertino.
Questa volta le informazioni sono state rese note dalla tastiera di McGuire Wood, che a questo argomento ha dedicato più di un tweet:
“Quick dump of the current iPhone 14 knowledge I’ve got that I can share. Please note that this is a lot of confirmations more than new stuff.”
“A16 in the 14 Pro/Pro Max have been seen testing at a few percentage points higher on test boards due to a better heat management system. Mostly software best I can tell, but the 14 P/PM may have some chassis changes that allow for this as well. Hard to tell from images.”
“Colors are as follows this year:
iPhone 14 gets: Green, Purple, Blue, Black, White and Red. (Pink is replaced with purple from what I’m told). iPhone 14 Pro/Pro Max gets: Green, Purple, Silver, Gold, and Graphite. Purple takes the place of Sierra Blue as I’m told.”
Leak su iPhone14: Chip A16
Tra le novità annunciate nel corso di queste giorni, oltre a quelle citate in precedenza, troviamo informazioni sul chip A16 di iPhone 14 Pro e Pro Max che sarà di 5nm. Il processo produttivo dovrebbe basarsi sul chip A15 di iPhone 13, presumibilmente le prestazioni di iPhone 14 saranno solo leggermente migliori rispetto a quelle del suo predecessore.
Leak su iPhone14: Display
Ulteriori conferme arrivano sullo schermo always-on, una funzione dello smartphone che consente al dispositivo di continuare a mostrare informazioni limitate mentre il telefono è in modalità di sospensione. Solo iPhone 14 Pro e Pro Max dovrebbero esserne capaci e una conferma, non ufficiale, arriva anche da Xcode: il software di sviluppo ufficiale di Apple.
Il Display funzionerebbe attraverso una tecnologia che sfrutta un pannello LTPO capace di garantire un refresh rate dinamico tra 1Hz e 120 Hz.
Leak su iPhone14: Design
Nessuna conferma sul chassis in titanio, la scocca posteriore. Il nuovo modello di casa Apple sarà vestito con un tradizionale abito in acciaio inossidabile, come avviene già per gli altri top di gamma.
A proposito della prossima funzione e della sua evoluzione se ne parla e se ne è parlato tanto: il notch. McGuire dice che sarà strano, ma non dà informazioni utili circa il senso di questa parola. Mesi fa avevamo letto e riportato che iPhone 14 Pro sarà dotato di un doppio punch-hole: un foro tondo e un foro ellittico.
Per ultimo, ma non per importanza, segnaliamo che McGuire ha rivelato che iPhone 14 Pro supporterà la ricarica a 30W. Tuttavia, dopo i primi cicli di ricarica potrebbe scendere tra i 25 i 27 W.
Ultimi Articoli

iPhone 15 e AuraDigital: tutto quello che c’è da sapere sul nostro nuovo Flyer

Le novità degli iPhone 15: potenza, fotografia e connettività

iPhone 15 Pro e iPhone 14 Pro a confronto: Cosa Cambia
Soluzioni innovative e rapide.
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Formazione
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Contratto di noleggio
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Soluzione mobile e smart
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali