16 Settembre 2022
Gli aggettivi più ricorrenti per descriverlo sono: perfetto e sbalorditivo, addirittura sembra essere l’erede del Macintosh nella sua versione del 1984.
Questo device mette tutti d’accordo, infatti non solo le testate notoriamente pro Apple ne parlano bene, ma anche i siti neutrali e quelli pro Windows, come PCMag.
Design bellissimo, sottile e leggero e, soprattutto, un gradito ritorno: quello di MagSafe. Questa particolare funzione lascia libere le porte Thunderbolt USB-C per accessori e periferiche.
Come per MacBook Pro 13” M2, il modello base è dotato di unità SSD 256 GB che in alcuni test rallenta il portatile. Tuttavia, Apple dichiara a The Verge che nelle applicazioni reali la velocità effettiva è sempre superiore a M1.
Le prestazioni sono strabilianti e in linea con quelle offerta MacBook Pro M2.
Nei test indipendenti di autonomia ha raggiunto e superato le oltre 17 ore di riproduzione video in streaming da Apple TV+: in linea con le 18 ore di autonomia e riproduzione dichiarate da Apple. In breve, questo MacBook Air M2 è capace di affrontare una giornata di lavoro con utilizzi non troppo impegnativi.
Gli unici appunti sono relativi ai carichi di lavoro prolungati ed estremamente complessi: MacBook Air M2 è privo di ventola e, se il carico non viene ridotto, il device entra in protezione riducendo la potenza del processore per permettere allo stesso di raffreddarsi.
Le prime recensioni USA su MacBook Air M2 lo dipingono come strepitoso. Oltre 4 stelle su 5 o 9 su 10 e così via, insomma, i complimenti si sprecano. Questo fa capire cosa è capace di fare Apple progettando un computer in tutte le sue componenti. Il MacBook Air M2 è entrato in commercio lo scorso 15 luglio ed è disponibile con la formula del noleggio operativo di AuraDigital.
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali
© Auradigital - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy