Lista dei Prodotti Apple che NON Arrivano nel 2023
05 Gennaio 2023
Non sempre da Cupertino arrivano buone notizie e questa volta a farne la spese sono tutti gli utenti Apple che, con l’avvento del nuovo anno, aspettavano nuovi prodotti come AirPods Pro o iPhone SE 4ª gen.
Quindi, come anticipato, se con l’anno appena iniziato (a proposito, auguri!) ti aspettavi qualche novità che riguardasse i prodotti della mela devi sapere che è così. Tuttavia, in questo articolo, vogliamo disincantarti dicendoti quali prodotti, sicuramente, non vedrai nel 2023.
C’è chi aspetta i nuovi Mac, chi gli iPad mini e chi il nuovo iPhone; ma assieme ai nuovi device ce ne sono almeno sei che non saranno colpiti dalla luce dei riflettori: tolto il dente, tolto il dolore.
AirPods 3
É molto improbabile che Apple decida di mettere sul mercato la terza generazione delle cuffie senza filo, semplicemente perché la seconda generazione è stata presentata poco meno di un anno fa. Inoltre, il dispositivo ha subito importanti miglioramenti:
- Cancellazione attiva del rumore;
- Modalità Trasparenza adattiva;
- Batteria più performante;
- Resistenza ad acqua e sudore IPX4.
Insomma, se proprio vuoi sostituire i tuoi vecchi auricolari affidati al noleggio operativo di AuraDigital e vira la scelta su AirPods di 2ª gen. oppure aspetta l’uscita di AirPods Max e AirPods.
Apple TV 4K 4
Anche lei aggiornata lo scorso anno con chip A15 Bionic, nuovo design, spazio di archiviazione raddoppiato e una porta USB-C sul Siri Remote. Per questa ragione quasi certamente resterà nella forma attuale almeno fino al 2024.
Piccola consolazione, forse nemmeno quella, si vocifera che potrebbe arrivare un Hub Domestico AppleTV+HomePod ma su questa notizia ci sono ancora molti dubbi.
iPhone SE 4
iPhone SE 3 potrebbe essere l’ultimo degli ultimi, quindi approfittane subito e mettilo alla prova con il servizio all-inclusive di noleggio operativo AuraDigital. Il device è dotato di uno schermo retina da 4,7” e supporta il 5G, veloce il processore A15 Bionic, buono il sensore fotografico e per i più nostalgici è ancora presente la tecnologia Touch ID.
Cosa dici? Potremmo sbagliarci perché esiste un’eventualità per cui Apple decida di produrre iPhone SE 4?
Ovvio, ma sicuramente non accadrà nel 2023. Il famoso analista di Apple, Ming-Chi Kuo, dice che l’azienda avrebbe posticipato o addirittura annullato il rilascio di iPhone SE 4 a causa della scarsità di domanda per iPhone SE 3.
iPad 7
Gli ultimi arrivati della gamma iPad risalgo al giorno 11/10/2022 nelle versioni da 11” e 12,9”. Entrambi includono Apple Pencil Hover, Smart HDR4, Wi-Fi & e Bluetooth 5.3. Tuttavia, ad oggi, pensare ad un iPad Pro dotato di chip M2 è molto improbabile.
Infatti, a nostro parere, se dovessimo sbilanciarci punteremmo almeno una fiches su iPad Pro dotato di chip M3 a 3nm di TMSC. Tuttavia, secondo noi, risulta alquanto improbabile che i primi dispositivi Apple con chip M3 compaiono (si spera) prima della seconda metà del 2023. Di conseguenza, niente iPad Pro fino al 2024.
MacBook Air 13
Le voci più entusiaste parlano di un aggiornamento con chip M3 per il MacBook Air nella seconda metà del 2023. Invece gli haters, quelli come noi, dicono che Apple sia propensa a presentare prima un MacBook da 15,2” con chip M2 e uno con chip M2 Pro verso la metà del 2023. Quindi, secondo noi, per vedere la versione con M3 c’è da attendere la fine dell’anno se non addirittura il 2024.
Tuttavia, qualunque ipotesi alla fine si concretizzi potrai avere il tuo MacBook con tutti vantaggi del servizio di Noleggio Operativo AuraDigital sia con chip M2 sia con chip M3.
Apple Car
Arriverà mai?
Si, no, forse o boh. Questo non lo sappiamo nemmeno noi ma siamo pronti a giurare che se dovesse mai essere lanciata sul mercato, l’auto elettrica su Apple lavora da anni, sicuramente il periodo giusto non è il 2023. Infatti, Bloomberg suggerisce che l’azienda di Cupertino stia rivedendo al ribasso le sue stime sui prezzi che dovrebbero aggirarsi intorno ai 120.000 dollari per il modello base.
Al momento ancora nulla di certo per quanto riguarda le nuove uscite sia in termini di tempistiche che di prodotti presentati. In ogni caso, per tutte le novità Apple, il noleggio operativo di AuraDigital è la formula più conveniente perché costruita su misura per aziende e imprenditori.
Ultimi Articoli
Nuove rivelazioni sull’Apple Watch X: display piatto e dimensioni rivoluzionarie
È tempo di splendere: il 9 settembre arriva il nuovo iPhone 16
Cosa aspettarsi dall’evento Apple di settembre: iPhone 16, Apple Watch, AirPods 4
Soluzioni innovative e rapide.
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Formazione
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Contratto di noleggio
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Soluzione mobile e smart
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali