Skip to main content

Mac Means Business

22 Febbraio 2022

Mac Means Business

Se siete già a conoscenza dei motivi principali per cui dovresti assolutamente lavorare con un Mac, allora un veloce ripasso in vista dell’evento del 28/02/2022 di Tech Data può farvi solamente bene. Se ancora non ne siete a conoscenza è il momento di saperne di più.

Lo abbiamo già detto più e più volte, ma a quanto pare non è mai abbastanza: IL MAC è PORTATO PER GLI AFFARI. Perché? Leggi questi undici motivi e preparati ad accogliere una nuova prospettiva, cominciamo.

Motivo Nr.1: il chip M1 è super potente, ma aspettate di provare M2 quello è superpotentissimo. Vuoi saperne di più a proposito del chip M1, leggi qui.

Motivo Nr.2: Non solo parole, M1 è potente per davvero. Pensa che MacBook è 3,5 volte più veloce di prima, lavora a più progetti alla volta e completa in scioltezza anche le operazioni più difficili.

Motivo Nr.3: addio ansia da batteria, adesso puoi smettere di preoccuparti. Una carica dura fino a 18 ore per lavorare come, dove e quando vuoi.

Motivo Nr.4: Mac e reparto IT hanno appena stretto amicizia. Configura facilmente la tua rete aziendale da remoto con la distribuzione zero-touch.

Motivo Nr.5: amici ma non troppo, ad ognuno i suoi spazi. Il Mac è un essere solitario capace di offrire il massimo delle prestazioni anche senza reparto IT: facile da usare, da gestire e include un assistente di migrazione per trasferire tutti i tuoi dati facilmente.

Motivo Nr.6: Mac è come il vino, più passa il tempo e più diventa buono. Riduci i costi legati ad assistenza, software da acquistare e mantiene un valore residuo più alto. Lo studio TEI di Forrester dimostra come un solo Mac ti faccia risparmiare 843$ in tre anni, poco male.

Motivo Nr.7: le aziende più innovative usano Mac, tu da che parte stai?

Motivo Nr.8: le app di Microsoft su Mac è possibile, ma le app di Mac su microsoft no. Excel, Zoom, Slack, Microsoft 365 e potremmo continuare ancora per molto molto molto molto tempo.

Motivo Nr.9: c’è chi nasce pronto e chi nasce pronto e pure sicuro, questo è il caso di Mac. Non hai bisogno di installare nessun altro software dopo averlo acquistato, il Mac è sicuro fin da subito grazie a funzioni integrate.

Motivo Nr.X: ci sono storie d’amore fatte per durare per sempre, come quella tra iPhone e Mac. Usare Mac e facile perché tutto funziona esattamente come sul tuo iPhone, un legame indissolubile.

Motivo Nr.11: lavorare con Mac non è solamente facile, ma è un autentico piacere. Usa il meglio per dare il meglio.

Follow us

Ultimi Articoli

iPad Pro, MacBook Air e iOs 17.4: le Novità in Arrivo a Marzo
16/02/2024

iPad Pro, MacBook Air e iOs 17.4: le Novità in Arrivo a Marzo

Avevamo già annunciato che il 2024 sarebbe stato un anno ricco di novità per l’azienda di Cupertino e, dopo l’uscita del Vision Pro a febbraio, il mese di marzo si preannuncia altrettanto ricco di nuovi prodotti. A confermarlo è la penna affidabile del giornalista di Bloomberg Mark Gurman, che ha parlato del lancio di iPad […]
Apple Vision Pro: tra prospettive e first test a una settimana dall’uscita
09/02/2024

Apple Vision Pro: tra prospettive e first test a una settimana dall’uscita

Apple Vision Pro è stato ufficialmente lanciato sul mercato statunitense lo scorso venerdì 2 febbraio. Il visore era atteso con grande trepidazione e la sua uscita ha attirato numerosi fan presso lo store di New York, dove l’emozione era palpabile e persino il CEO di Apple, Tim Cook, ha fatto la sua comparsa. In soli […]
iOS 18: l’aggiornamento più ambizioso di Apple in arrivo
02/02/2024

iOS 18: l’aggiornamento più ambizioso di Apple in arrivo

A solo una settimana dal lancio di iOS 17.3, l’attenzione di tutti è già rivolta a iOS 18, definito da molti come l’aggiornamento più ambizioso mai realizzato da Apple. Secondo Mark Gurman, noto giornalista di Bloomberg, il nuovo sistema operativo all’interno dell’azienda è considerato come uno dei più significativi nella storia, se non addirittura il […]

Soluzioni innovative e rapide.

Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.

Formazione

Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple

Contratto di noleggio

Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno

Soluzione mobile e smart

Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali