Skip to main content

iPhone 14 e iPhone 14 Plus: Adesso di Colore Giallo

10 Marzo 2023

iPhone 14 e iPhone 14 Plus: Adesso di Colore Giallo

Come succede da qualche anno, nel periodo di primavera, Apple rinfresca la gamma di iPhone introducendo una nuova variante di colore. Per quest’anno la scelta è ricaduta sul giallo.

Cambio di Colore: normale amministrazione

Come anticipato qualche riga sopra, la pratica di Apple è diventata normale amministrazione. Infatti, lo scorso anno nel periodo di marzo gli iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono stati presentati nella variante verde e nel 2021, pressoché nello stesso periodo, furono presentati sia iPhone 12 che iPhone 12 mini in una variante viola.

Nuovo colore: annuncio

Nei primi giorni di marzo 2023 Apple, come tutti si aspettavano, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di iPhone 14 e iPhone 14 plus nel nuovo colore giallo. Mossa di marketing, assolutamente si, dato che questo update arriva a metà del suo Life Time. Life Time da calcolare rispetto alla data della release del device e a quella che potrebbe essere la data di release di iPhone 15.

La nuova tonalità per il 2023, come avrete già capito, è il giallo. Un colore brillante che si aggrega ai cinque già esistenti che, adesso, diventano sei. Ricordiamo quelle che sono le varianti disponibili sono: blu, viola, rosso, mezzanotte e galassia.

iphone giallo - 3
iphone giallo - 4
iphone giallo - 5
iphone giallo - 6
iphone giallo - 7

Apple: Cosa bolle in pentola

Da sempre la primavera è un momento di fermento in casa Apple che spesso ci ha abituato ad annunci di nuovi prodotti, specialmente durante l’evento di primavera e durante la WWDC. Infatti, quest’anno ci si aspetta anche un nuovo Mac Pro e il fantomatico MacBook Air da 15,5 pollici.

Conclusioni

Se vi piace cambiare spesso colore del device potreste arricchire la vostra nuova collezione di cover oppure scegliere il piano di noleggio operativo AuraDigital che vi garantisce anche affidabilità e una vasta gamma di vantaggi finanziari ed economici. I nuovi colori sono disponibili per il preordine a partire dal 10 marzo, con spedizioni pronte per il 14 marzo. Ovviamente, hanno un prezzo identico alle altre colorazioni: contattaci per maggiori informazioni.

Follow us

Ultimi Articoli

Apple Intelligence, iOS 18, personalizzazione: ecco le novità presentate al WWDC 24
14/06/2024
La WWDC24 si è appena conclusa e le novità annunciate sono incredibili. Le aspettative sono state pienamente rispettate: il colosso di Cupertino, come aveva già anticipato, si è finalmente lanciato nel campo dell’intelligenza artificiale e durante l’evento ha presentato il frutto della collaborazione con OpenAI: Apple Intelligence. Le funzioni che saranno integrate in iOS 18 […]
La WWDC24 è alle porte: ecco cosa aspettarsi
07/06/2024
La WorldWide Developers Conference è alle porte e il colosso di Cupertino ha divulgato il keynote ufficiale di apertura. Tra voci e indiscrezioni, pare che le novità in pentola siano molte: aggiornamenti dei sistemi operativi e intelligenza artificiale su tutto. Cosa vedrà la luce la prossima settimana? Scopriamolo insieme. iOS 18 e IA nel Keynote […]
iPhone diventa Pos anche in Italia con Tap to Pay
31/05/2024
Qualche giorno fa Apple ha annunciato che anche in Italia è finalmente arrivato Tap to Pay, un servizio già lanciato in altri nazioni che aveva permesso a milioni di esercenti di accettare pagamenti con carta tramite iPhone e che ha rivoluzionato l’esperienza di acquisto in tante attività commerciali. La Vice Presidente di Apple Pay, Jennifer […]

Soluzioni innovative e rapide.

Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.

Formazione

Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple

Contratto di noleggio

Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno

Soluzione mobile e smart

Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali