iPhone 15: il Puzzle è Completo e la Rivoluzione sta per Iniziare
04 Agosto 2023

Panoramica sulle Novità
Nella solita newsletter settimanale di Mark Gurman su PowerOn, sono state rivelate le ultime e ulteriori notizie sull’iPhone 15 tra cui: nuovi bordi in titanio, il rivoluzionario schermo e l’innovativo processore.
Il giornalista, noto per la sua affidabilità nell’universo Apple, ci fornisce interessanti dettagli sulla nuova novità del dispositivo, in parte quelle già verificate riguardo al connettore USB-C, il comparto display presenterà miglioramenti significativi nelle funzionalità del suo schermo.

iPhone 15: Dynamic Island
iPhone 15 seguirà le innovazioni di iPhone 14 Pro e Pro Max, integrando la rivoluzionaria tecnologia Dynamic Island e confermando il distacco dal notch. Inoltre lo schermo di iPhone 15 Pro adotterà la comprovata tecnologia LIPO, già apprezzata nell’Apple Watch 7 e successivi. Questo upgrade permetterà di ridurre lo spessore del bordo a soli 1,5 mm, migliorando ulteriormente l’estetica e l’esperienza tattile dell’utente.

iPhone 15: Fotocamera
L’atteso aggiornamento del comparto fotocamera renderà il nuovo dispositivo, come sempre, la migliore scelta per gli appassionati di fotografia. Infatti, con una potente fotocamera da 48 megapixel e lenti di ultima generazione, l’iPhone 15 Pro Max si posizionerà come una la migliore opzione sul mercato. Inoltre, la funzionalità dello zoom periscopico e il nuovo assetto di lenti aggiungeranno ulteriore versatilità al dispositivo, permettendo agli utenti di catturare scatti straordinari da diverse prospettive.

iPhone 15: Hardware
Invece, sul piano dell’hardware è stato confermato il chip Bionic A16, montato sull’iPhone 14 Pro lo scorso autunno.
L’iPhone 15 Pro presenta due importanti novità, una già anticipata (lo schermo LIPO) e l’altra introdotta che lavorerà a livello funzionale: il bordo in acciaio sarà stato sostituito da uno in titanio. Questo metallo non è nuovo nei dispositivi Apple, infatti, i clienti più affezionati ricorderanno che è già stato utilizzato su MacBook e l’anno scorso su Apple Watch Ultra.
Infine, due nuove interessanti novità riguardano il famoso processore da 3 nanometri, il quale è stato ufficialmente confermato e si trova già in produzione presso i laboratori e le fonderie di TSMC.

Conclusioni
Le incredibili novità di iPhone 15 saranno subito disponibili con il Noleggio Operativo di AuraDigital non appena il dispositivo verrà rilasciato sul mercato. Al momento, ti conviene rimanere aggiornato sulle ultime notizie del mondo Apple seguendo il nostro appuntamento settimanale di uscite sul blog AuraDigital.
Ultimi Articoli

iPhone 15 e AuraDigital: tutto quello che c’è da sapere sul nostro nuovo Flyer

Le novità degli iPhone 15: potenza, fotografia e connettività

iPhone 15 Pro e iPhone 14 Pro a confronto: Cosa Cambia
Soluzioni innovative e rapide.
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Formazione
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Contratto di noleggio
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Soluzione mobile e smart
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali