Skip to main content

iPhone 15: il Puzzle è Completo e la Rivoluzione sta per Iniziare

04 Agosto 2023

News iPhone 15: il Puzzle è Completo e la Rivoluzione sta per Iniziare

Panoramica sulle Novità

Nella solita newsletter settimanale di Mark Gurman su PowerOn, sono state rivelate le ultime e ulteriori notizie sull’iPhone 15 tra cui: nuovi bordi in titanio, il rivoluzionario schermo e l’innovativo processore.

Il giornalista, noto per la sua affidabilità nell’universo Apple, ci fornisce interessanti dettagli sulla nuova novità del dispositivo, in parte quelle già verificate riguardo al connettore USB-C, il comparto display presenterà miglioramenti significativi nelle funzionalità del suo schermo.

iPhone 15 news USB-C

iPhone 15: Dynamic Island

iPhone 15 seguirà le innovazioni di iPhone 14 Pro e Pro Max, integrando la rivoluzionaria tecnologia Dynamic Island e confermando il distacco dal notch. Inoltre lo schermo di iPhone 15 Pro adotterà la comprovata tecnologia LIPO, già apprezzata nell’Apple Watch 7 e successivi. Questo upgrade permetterà di ridurre lo spessore del bordo a soli 1,5 mm, migliorando ulteriormente l’estetica e l’esperienza tattile dell’utente.

iPhone 15 news USB-C

iPhone 15: Fotocamera

L’atteso aggiornamento del comparto fotocamera renderà il nuovo dispositivo, come sempre, la migliore scelta per gli appassionati di fotografia. Infatti, con una potente fotocamera da 48 megapixel e lenti di ultima generazione, l’iPhone 15 Pro Max si posizionerà come una la migliore opzione sul mercato. Inoltre, la funzionalità dello zoom periscopico e il nuovo assetto di lenti aggiungeranno ulteriore versatilità al dispositivo, permettendo agli utenti di catturare scatti straordinari da diverse prospettive.

iPhone display curvo

iPhone 15: Hardware

Invece, sul piano dell’hardware è stato confermato il chip Bionic A16, montato sull’iPhone 14 Pro lo scorso autunno.

L’iPhone 15 Pro presenta due importanti novità, una già anticipata (lo schermo LIPO) e l’altra introdotta che lavorerà a livello funzionale: il bordo in acciaio sarà stato sostituito da uno in titanio. Questo metallo non è nuovo nei dispositivi Apple, infatti, i clienti più affezionati ricorderanno che è già stato utilizzato su MacBook e l’anno scorso su Apple Watch Ultra.

Infine, due nuove interessanti novità riguardano il famoso processore da 3 nanometri, il quale è stato ufficialmente confermato e si trova già in produzione presso i laboratori e le fonderie di TSMC.

soluzione iPhone senza bordi

Conclusioni

Le incredibili novità di iPhone 15 saranno subito disponibili con il Noleggio Operativo di AuraDigital non appena il dispositivo verrà rilasciato sul mercato. Al momento, ti conviene rimanere aggiornato sulle ultime notizie del mondo Apple seguendo il nostro appuntamento settimanale di uscite sul blog AuraDigital.


Follow us

Ultimi Articoli

Apple Intelligence, iOS 18, personalizzazione: ecco le novità presentate al WWDC 24
14/06/2024
La WWDC24 si è appena conclusa e le novità annunciate sono incredibili. Le aspettative sono state pienamente rispettate: il colosso di Cupertino, come aveva già anticipato, si è finalmente lanciato nel campo dell’intelligenza artificiale e durante l’evento ha presentato il frutto della collaborazione con OpenAI: Apple Intelligence. Le funzioni che saranno integrate in iOS 18 […]
La WWDC24 è alle porte: ecco cosa aspettarsi
07/06/2024
La WorldWide Developers Conference è alle porte e il colosso di Cupertino ha divulgato il keynote ufficiale di apertura. Tra voci e indiscrezioni, pare che le novità in pentola siano molte: aggiornamenti dei sistemi operativi e intelligenza artificiale su tutto. Cosa vedrà la luce la prossima settimana? Scopriamolo insieme. iOS 18 e IA nel Keynote […]
iPhone diventa Pos anche in Italia con Tap to Pay
31/05/2024
Qualche giorno fa Apple ha annunciato che anche in Italia è finalmente arrivato Tap to Pay, un servizio già lanciato in altri nazioni che aveva permesso a milioni di esercenti di accettare pagamenti con carta tramite iPhone e che ha rivoluzionato l’esperienza di acquisto in tante attività commerciali. La Vice Presidente di Apple Pay, Jennifer […]

Soluzioni innovative e rapide.

Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.

Formazione

Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple

Contratto di noleggio

Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno

Soluzione mobile e smart

Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali