03 Settembre 2021
Quali sono le novità del 2021 che circondano con un alone di mistero l’azienda di Cupertino? Scopriamolo insieme.
Come già detto, nel corso di questi mesi che ci separano dal 2022 saranno molte le novità in casa Apple:
Restano in forse, anche se molto probabili:
Infatti solo a settembre sono previsti tre eventi. Andiamo a vederli nel dettaglio.
Avremo giusto il tempo di mettere in soffitta l’estate 2021, dato che a Cupertino si vuole partire subito forte con un evento, anch’esso virtuale in questo periodo di pandemia, dedicato a:
In vista di questi eventi, i possibili scenari per gli annunci sono due:
Ormai è risaputo, infatti al 99,99% la data di annuncio del nuovo iPhone sarà martedì 14 settembre mentre gli altri prodotti, come AirPods 3, potrebbero essere lanciati tramite un banale comunicato stampa.
A tal proposito, e i più appassionati lo sanno bene, sono anni che le voci si susseguono con insistenza ma stavolta dovrebbe essere quella giusta. Infatti, i chimerici MacBook Pro da 14” e 16” con design profondamente rivisto e processore M2 sono in rampa di lancio.
In base alle voci che circolano nell’ambiente il Device includerà un lettore SD, una porta HDMI, MagSafe e nessuna Touch Bar.
Quando arriva? Le date possibili sono tre e tutte di martedì, il giorno preferito da Apple per annunciare le novità. Di conseguenza si parla del 19 ottobre, 26 ottobre o 9 novembre.
Siamo abbastanza sicuri che per la versione aggiornata di iPad mini non ci sarà un evento in pompa magna, in quanto lo scarso anno Apple dedicò ben tre eventi ad iPad Air.
Su questo nuovo device si vocifera che: avrà un design completamente nuovo e nessun pulsante home, quindi anche lui ospiterà la funzione Touch ID a cui sarà integrato anche il pulsante d’accensione.
Quando arriva? Sicuramente dopo iPhone 13, Apple Watch Series 7 e, presumibilmente, a ridosso dei MacBook Pro M2.
Sappiamo che l’azienda di Cupertino sta lavorando ai nuovi Mac mini, Mac Pro e MacBook Air che arriveranno tutti il prossimo anno. Infatti, possiamo sbilanciarci nel dire che il 2022 si aprirà con la presentazione del nuovissimo e coloratissimo MacBook Air con processore M2. Quando? Probabilmente all’interno dei primi tre mesi del nuovo anno.
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali
© Auradigital - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy