06 Giugno 2022
Quando vederlo? La linea verrà data alle ore 10:00 orario del pacifico, ovvero 19:00 ora italiana. L’evento, come di consueto, si tiene nell’Apple Park di Cupertino e avrà una durata di almeno un ora e mezza
Le novità, quasi certe sono quelle che riguardano i software in quanto, probabilmente, verranno presentati i nuovi sistemi operativi:
I principali aggiornamenti, secondo le indiscrezioni, riguardano iPadOS 16: il focus sarà il multitasking. Inoltre, questa nuova versione dovrebbe essere capace di ridurre il gap tra iPad e Mac.
Sul piano dei device sono mesi che si susseguono leaks che vorrebbero la presentazione dei nuovi MacBook Air proprio oggi, questo perché non sono stati argomento di discussione durante il consueto evento di primavera.
Come capita ormai da due anni a questa parte, causa pandemia, anche quest’anno la WWDC si terrà esclusivamente online. La partecipazione all’evento sarà gratuita e si potrà seguire, a partire dalle ore 19:00 italiane in streaming dai seguenti canali:
Inoltre, sviluppatori e sviluppatrici potranno registrarsi alle sessioni e accedere a tutti i contenuti, alle notizie, alle storie in evidenza e alla documentazione della WWDC su https://developer.apple.com/
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali
© Auradigital - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy