Skip to main content

Apple “Scary Fast”: Anticipazioni Adrenaliniche

27 Ottobre 2023
Apple Watch: Più di Un Semplice Orologio

La fine di ottobre si avvicina e avanzano silenziosamente anche paura e adrenalina. No, non ci riferiamo ad Halloween, sarebbe troppo semplice. Tuttavia le novità annunciate da Apple potrebbero toglierti il respiro. La ragione? L’evento “Scary Fast” del 30 ottobre che promette rivelazioni spaventosamente entusiasmanti.

Se la tecnologia è il motore che alimenta la tua azienda, questo è il momento di prestare attenzione perché le novità in arrivo potrebbero rappresentare una rivoluzione per il tuo business.

Apple Event

AuraDigital: il tuo Partner Digitale

AuraDigital è già pronta, con il suo core business focalizzato sul noleggio operativo di dispositivi Apple, a guidarti sulla strada che porta alla transizione digitale.

Apple “Scary Fast”: Velocità e Prestazioni

Ma torniamo all’evento “Scary Fast” che Apple ha aggiunto in calendario per il 30 ottobre.

A proposito del nome che, oltre a giocare con il tema di Halloween (Scary = spaventoso), sottolinea anche una promessa di velocità e prestazioni (fast = veloce) “spaventosamente” avanzate.

Infatti, le voci circolate nei giorni precedenti inducono a pensare circa la presentazione di nuovi iMac con chip Apple Silicon M2 e M2 Pro, sebbene alcune fonti suggeriscano che potrebbero arrivare solo nel 2024 con chip Apple Silicon M3.

Ci aspettiamo una giornata molto ricca di novità e, ovviamente, le prime indiscrezioni non hanno tardato ad arrivare, parlando di possibili nuovi iMac da 24″ e un refresh per la linea di MacBook Pro.

Da AuraDigital sappiamo bene che velocità ed efficienza sono i pilastri su cui si fonda un ambiente aziendale all’avanguardia e, in questo contesto, un Mac più veloce e potente si traduce in operazioni più fluide e snelle che aprono le porte a uno scenario ineluttabile: una maggiore competitività sul mercato. Ecco perché è essenziale restare aggiornati sulle ultime novità tecnologiche.

Apple Scary Fast
Novità Apple Event

AuraDigital: Noleggio Operativo

Magari lo sapevi già, ma è giusto ricordare che AuraDigital con la sua offerta di noleggio operativo ti permette di avere sempre a disposizione l’hardware più recente, senza dover affrontare gli oneri dell’acquisto. Quindi adesso i nostri clienti che si sono già affidati a noi in passato, avranno a disposizione il nuovo Mac senza alcun costo aggiuntivo.

A chi non piacerebbe?

Apple “Scary Fast”: Dove Vederlo

Come al solito la trasmissione dell’evento sarà visibile in diretta sul sito web Apple, sul canale YouTube di Apple e sull’app Apple TV.

In un mondo dove la tecnologia evolve rapidamente è imperativo mantenere il passo e, con AuraDigital al tuo fianco, hai la certezza di navigare sempre sulle onde dell’innovazione, assicurando al tuo business un vantaggio competitivo continuo.

Rimani sintonizzato per scoprire, con noi, le sorprese che Apple e AuraDigital hanno in serbo per te.


Follow us

Ultimi Articoli

Apple Vision Pro potrebbe Arrivare Presto in Europa
24/05/2024
Sono passati quasi 4 mesi da quando Vision Pro è stato lanciato nel mercato statunitense. Alcune indiscrezioni suggerivano che sarebbe trascorso almeno un anno dall’arrivo del dispositivo negli altri paesi. Tuttavia, una fonte vicinissima ad Apple ha annunciato che il visore potrebbe approdare in Europa molto prima del previsto. Il giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, […]
Apple annuncia alcune Novità di iOS 18: sono tutte all’insegna dell’Accessibilità
17/05/2024
Qualche giorno fa Apple ha annunciato alcune novità in arrivo con iOS e iPadOS 18, tutte all’insegna dell’accessibilità. L’aggiornamento, che con molta probabilità uscirà a giugno, prevede funzionalità davvero sorprendenti: combinando la potenza dell’hardware e del software, sfruttando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico, le funzioni segneranno un grande passo in avanti nella progettazione di prodotti […]
Apple lancia la Nuova Linea di iPad con Processore M4
10/05/2024
Let loose ha rispettato le promesse: il 7 maggio scorso, durante il primo evento dell’anno, Apple ha presentato la nuova linea di iPad e relativi accessori, una Magic Keyboard più sottile e leggera e la Pencil Pro. Le novità erano tutte attese, ma c’è stata una grande sorpresa che era stata anticipata da Gurman: il […]

Soluzioni innovative e rapide.

Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.

Formazione

Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple

Contratto di noleggio

Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno

Soluzione mobile e smart

Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali