06 Maggio 2021
iOs 14.5 atterra finalmente nel mondo Apple con tante fantastiche novità che renderanno i tuoi dispositivi ancora più esclusivi.
Infatti, tra le nuove funzionalità che porta con sé la release dell’azienda di Cupertino, ci sarà la possibilità di sbloccare il vostro iPhone direttamente da Apple Watch quando si indossa la mascherina, cosa molto importante in questo momento storico.
Inoltre, Siri avrà a disposizione nuove voci per rendere l’esperienza utente ancora più coinvolgente. L’aggiornamento software è disponibile nella sezione impostazioni del vostro dispositivo in modo gratuito.
Adesso l’utente potrà sbloccare Apple iPhone usando il Face ID mentre indossa la mascherina.
Come funziona?
Molto semplice, basta avere Apple Watch al polso sbloccato e vicino all’iPhone, quindi, non ti resta che guardarlo e il tuo Apple Watch ti avviserà che il telefono è stato sbloccato. La nuova funzione sarà disponibile a partire dai modelli di iPhone X e modelli successivi e su Apple Watch Series 3 e successivi.
Anche Siri, l’assistenza virtuale di casa Apple, subirà un restyling con l’aggiornamento ad iOS 14.5. Infatti, sarà possibile selezionare tra diverse nuove tonalità di voce durante il primo setup del dispositivo; Ma non solo, per chi parla inglese ci sarà la possibilità di scegliere tra voci più rappresentative.
iOS 14.5, lato Siri, avrà anche nuove funzioni a supporto delle chiamate FaceTime, avviando una chiamata con più contatti, adesso Siri può ora annunciare le chiamate tramite le AirPods o i modelli Beats e potrà far partire chiamate verso i contatti rapidi in caso di emergenza.
Lato Emoji, potrai scegliere tra diverse tonalità della pelle per quelle di coppia e in particolare il bacio e la coppia con il cuore. Tra le altre novità inserite all’interno dell’aggiornamento iOS 14.5, lato emoji, ci sono quelle della faccina che sbuffa, gli occhi a spirale, cuori in fiamme, un cuore con bende e tante altre novità da scoprire.
L’App Tracking Transparency, quella che gestisce la trasparenza del tracciamento da parte delle app, a partire da questo momento ti chiederà di ottenere il consenso per tracciarne i dati nelle app o sui siti web di terzi per scopi di marketing.
Inoltre, le app svolgono la funzione di sollecitare l’autorizzazione cosicché sarai in grado di controllare, direttamente dall’interno della sezione Impostazioni, quali sono le app che hanno il permesso di tracciare i tuoi dati e, in questo modo, sarà più semplice modificarne le scelte.
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali
© Auradigital - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy