Skip to main content

Apple Reality Pro: Quello che Sappiamo alla soglia della WWDC 2023

26 Maggio 2023

Apple Reality Pro: Quello che Sappiamo alla soglia della WWDC 2023

Sì, adesso sappiamo da fonti ufficiali qual sarà il nome del rivoluzionario dispositivo di Cupertino: Reality Pro. Infatti, dopo aver rivelato la scheda tecnica e il design, si aggiunge anche il nome al carnet di informazioni ufficiali. Per ufficializzare ulteriormente la sua presentazione, manca solamente un annuncio ufficiale che arriverà durante la WWDC 2023.

Inoltre, Apple ha anticipato l’headset del dispositivo con un criptico tweet alcuni giorni fa. La mela morsicata ha condiviso un breve video promozionale sulla WWDC, all’interno del quale è presente un indizio (che assomiglia più a una prova) sull’arrivo imminente del dispositivo Reality Pro. Prova a dare un’occhiata al video su Apple Reality Pro.

Video WWDC23 Apple Reality Pro

Il video mostra una lente di vetro che passa davanti al logo della WWDC, rappresentato in 3D, il quale si anima dopo che la lente “passa” sopra di esso. Secondo noi, senza troppe parole, si tratta di un riferimento esplicito al nuovo prodotto che tutti stiamo aspettando da molto tempo

A tal proposito, l’orario intorno alle 19:00 (ora italiana) del 5 giugno 2023. Insomma, considerando anche la storia degli eventi passati, non c’è nulla di nuovo. Tuttavia, adesso abbiamo anche la conferma diretta da Cupertino.

Evento WWDC23 Apple Reality Pro

A questo punto, dopo questa ulteriore conferma, le probabilità di vedere la presentazione di Apple Reality Pro durante l’evento della WWDC crescono notevolmente. Tuttavia, sicuramente ne sapremo di più tra meno di due settimane quando Apple, nella location del suo Apple Park, sarà pronta a svelare tutta la lineup estiva di prodotti e servizi.

Per il momento, bocche cucite sul contenuto del keynote, anche se Apple ha pubblicato una descrizione: “un primo sguardo a interessanti aggiornamenti in arrivo per le piattaforme Apple più avanti nel corso dell’anno”. Per il resto, l’evento verrà trasmesso in streaming sia su YouTube che tramite l’app Apple TV.

Apple Reality Pro
Follow us

Ultimi Articoli

Apple Intelligence, iOS 18, personalizzazione: ecco le novità presentate al WWDC 24
14/06/2024
La WWDC24 si è appena conclusa e le novità annunciate sono incredibili. Le aspettative sono state pienamente rispettate: il colosso di Cupertino, come aveva già anticipato, si è finalmente lanciato nel campo dell’intelligenza artificiale e durante l’evento ha presentato il frutto della collaborazione con OpenAI: Apple Intelligence. Le funzioni che saranno integrate in iOS 18 […]
La WWDC24 è alle porte: ecco cosa aspettarsi
07/06/2024
La WorldWide Developers Conference è alle porte e il colosso di Cupertino ha divulgato il keynote ufficiale di apertura. Tra voci e indiscrezioni, pare che le novità in pentola siano molte: aggiornamenti dei sistemi operativi e intelligenza artificiale su tutto. Cosa vedrà la luce la prossima settimana? Scopriamolo insieme. iOS 18 e IA nel Keynote […]
iPhone diventa Pos anche in Italia con Tap to Pay
31/05/2024
Qualche giorno fa Apple ha annunciato che anche in Italia è finalmente arrivato Tap to Pay, un servizio già lanciato in altri nazioni che aveva permesso a milioni di esercenti di accettare pagamenti con carta tramite iPhone e che ha rivoluzionato l’esperienza di acquisto in tante attività commerciali. La Vice Presidente di Apple Pay, Jennifer […]

Soluzioni innovative e rapide.

Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.

Formazione

Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple

Contratto di noleggio

Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno

Soluzione mobile e smart

Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali