iPhone 15 da agosto in produzione. Disponibili nuove colorazioni
07 Luglio 2023

Buone notizie da Apple con qualche risvolto assolutamente prevedibile.
- Gli ordini previsti di iPhone 15 sono più alti rispetto a quelli di iPhone 14
- I prezzi di iPhone 15 Pro Max saranno più alti rispetto a quelli del suo predecessore
- Nuove colorazioni sono previste per iPhone 15
La notizia anticipata al primo punto è riportata su 9to5Mac, in particolare dalla penna di Jeff Pu di Haitong Intl Research.
Nel suo ultimo rapporto indica l’inizio della produzione nel mese di agosto, esattamente in linea con i tempi passati. Insomma sembra andare tutto secondo i piani.
Come anticipato “gli ordini previsti di iPhone 15 sono più alti rispetto a quelli di iPhone 14“. 84 milioni: il 12% in più rispetto agli ordinativi di iPhone 14 nel 2022. Niente male, sicuramente è una notizia accolta con il sorriso dalle parti di Cupertino.

iPhone 15 Pro Max, più caro ma diverso dal Pro
Prezzo previsto per l’America: 1.099$ (tasse escluse). Al cambio sono 1.489€, in aumento rispetto ad iPhone 14. Ma non è detto che vada così: l’analista infatti non ha precisato se la variazione riguarda solamente il paese oltreoceano oppure no. Il dubbio è lecito dato che per iPhone 12 solamente in Europa il dispositivo era più caro a listino.
Inoltre per la prima volta nella storia di iPhone sono previste differenze profonde e sostanziali tra l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max.
Fino a ora i due dispositivi sono sempre stati uguali in tutto e per tutto, con l’unica differenza che risiedeva nelle dimensioni dello schermo e nella durata della batteria.
In questo caso solo iPhone 15 Pro Max avrà l’obiettivo zoom periscopico e sensori della fotocamera costruiti su tre strati.
Lo zoom periscopico lavora insieme allo zoom standard che, attualmente, ha dei limiti a 2/3X ma che arriverà a 6X. Il sensore a tre strati servirà a produrre immagini migliori.

iPhone 15 Pro Max e Pro, nuove colorazioni
“Dark Red”. Questo è il nome del nuovo colore in esclusiva per iPhone 15 Pro Max e Pro. Tuttavia, Apple ha previsto una nuova tonalità anche per iPhone 15 e iPhone 15 Plus sulle tonalità del verde.
Lo spoiler afferma che dietro al nome di “Dark Red” in realtà si nasconde un rosso cremisi, una tonalità di rosso luminosa e chiara che, contenendo alcune componenti di blu, tende lievemente al porpora.
Il verde che dovremmo riuscire a vedere sugli altri due modelli sembrerebbe simile a quello proposto per iPhone 11 e iPhone 12. Un tonalità molto chiara: color menta con delle punte di blu acqua.
La lineup di iPhone 15 arriverà probabilmente a fine settembre o inizio ottobre.

Conclusione
Ricorda che con il noleggio operativo di AuraDigital, è possibile ottenere il dispositivo desiderato senza dover sostenere l’intero costo iniziale e beneficiando di assistenza tecnica completa.
Inoltre, la flessibilità offerta dal noleggio consente di adattarsi alle nuove caratteristiche dei dispositivi e di aggiornarsi alle versioni più recenti senza ulteriori costi.
Ultimi Articoli

iPhone 15 e AuraDigital: tutto quello che c’è da sapere sul nostro nuovo Flyer

Le novità degli iPhone 15: potenza, fotografia e connettività

iPhone 15 Pro e iPhone 14 Pro a confronto: Cosa Cambia
Soluzioni innovative e rapide.
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Formazione
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Contratto di noleggio
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Soluzione mobile e smart
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali