Skip to main content

iPhone 15 da agosto in produzione. Disponibili nuove colorazioni

07 Luglio 2023

iPhone 15 da agosto in produzione. Disponibili Nuove Colorazioni

Buone notizie da Apple con qualche risvolto assolutamente prevedibile.

  • Gli ordini previsti di iPhone 15 sono più alti rispetto a quelli di iPhone 14
  • I prezzi di iPhone 15 Pro Max saranno più alti rispetto a quelli del suo predecessore
  • Nuove colorazioni sono previste per iPhone 15

La notizia anticipata al primo punto è riportata su 9to5Mac, in particolare dalla penna di Jeff Pu di Haitong Intl Research.

Nel suo ultimo rapporto indica l’inizio della produzione nel mese di agosto, esattamente in linea con i tempi passati. Insomma sembra andare tutto secondo i piani.

Come anticipato “gli ordini previsti di iPhone 15 sono più alti rispetto a quelli di iPhone 14“. 84 milioni: il 12% in più rispetto agli ordinativi di iPhone 14 nel 2022. Niente male, sicuramente è una notizia accolta con il sorriso dalle parti di Cupertino.

iPhone 15 Pro Max

iPhone 15 Pro Max, più caro ma diverso dal Pro

Prezzo previsto per l’America: 1.099$ (tasse escluse). Al cambio sono 1.489€, in aumento rispetto ad iPhone 14. Ma non è detto che vada così: l’analista infatti non ha precisato se la variazione riguarda solamente il paese oltreoceano oppure no. Il dubbio è lecito dato che per iPhone 12 solamente in Europa il dispositivo era più caro a listino.

Inoltre per la prima volta nella storia di iPhone sono previste differenze profonde e sostanziali tra l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max.

Fino a ora i due dispositivi sono sempre stati uguali in tutto e per tutto, con l’unica differenza che risiedeva nelle dimensioni dello schermo e nella durata della batteria.

In questo caso solo iPhone 15 Pro Max avrà l’obiettivo zoom periscopico e sensori della fotocamera costruiti su tre strati.

Lo zoom periscopico lavora insieme allo zoom standard che, attualmente, ha dei limiti a 2/3X ma che arriverà a 6X. Il sensore a tre strati servirà a produrre immagini migliori.

iPhone 15 Pro Max e Pro

iPhone 15 Pro Max e Pro, nuove colorazioni

Dark Red”. Questo è il nome del nuovo colore in esclusiva per iPhone 15 Pro Max e Pro. Tuttavia, Apple ha previsto una nuova tonalità anche per iPhone 15 e iPhone 15 Plus sulle tonalità del verde.

Lo spoiler afferma che dietro al nome di “Dark Red” in realtà si nasconde un rosso cremisi, una tonalità di rosso luminosa e chiara che, contenendo alcune componenti di blu, tende lievemente al porpora.

Il verde che dovremmo riuscire a vedere sugli altri due modelli sembrerebbe simile a quello proposto per iPhone 11 e iPhone 12. Un tonalità molto chiara: color menta con delle punte di blu acqua.

La lineup di iPhone 15 arriverà probabilmente a fine settembre o inizio ottobre.

lineup di iPhone 15

Conclusione

Ricorda che con il noleggio operativo di AuraDigital, è possibile ottenere il dispositivo desiderato senza dover sostenere l’intero costo iniziale e beneficiando di assistenza tecnica completa.

Inoltre, la flessibilità offerta dal noleggio consente di adattarsi alle nuove caratteristiche dei dispositivi e di aggiornarsi alle versioni più recenti senza ulteriori costi.


Follow us

Ultimi Articoli

Vision Pro sta Trasformando il modo di Lavorare di Grandi Aziende
12/04/2024

Vision Pro sta Trasformando il modo di Lavorare di Grandi Aziende

Sono passati poco più di due mesi dalla sua uscita e molte aziende lo stanno integrando nella propria routine lavorativa. Il Vision Pro, che non è un semplice dispositivo per l’intrattenimento, sta mostrando tutte le sue potenzialità e il colosso di Cupertino le ha recentemente svelate. Il calcolo spaziale rivoluziona i processi lavorativi Apple ha […]
La nuova beta di iPadOS 17.5 rivela l’arrivo di Apple Pencil 3
05/04/2024

La nuova beta di iPadOS 17.5 rivela l’arrivo di Apple Pencil 3

Qualche settimana fa avevamo scritto che a fine marzo sarebbero arrivati i nuovi iPad, tuttavia Apple ha ritardato l’uscita: secondo Mark Gurman di Bloomberg le novità saranno svelate a inizio maggio. Tra queste, si è parlato anche di una Magic Keyboard ridisegnata in modo tale da far avvicinare il tablet a un portatile e soprattutto […]
Apple ha annunciato le date della WWDC 2024
29/03/2024

Apple ha annunciato le date della WWDC 2024

L’annuncio più atteso dell’anno è arrivato: qualche giorno fa Apple ha comunicato che la WorldWide Developers Conference 2024, uno degli eventi più importanti del mondo tech, si terrà dal 10 al 14 giugno. E a distanza di qualche mese, la 35esima edizione della WWDC sembra già serbare sorprendenti novità software in casa Cupertino. Scopriamo di […]

Soluzioni innovative e rapide.

Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.

Formazione

Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple

Contratto di noleggio

Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno

Soluzione mobile e smart

Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali