03 Marzo 2022
8 marzo: habemus data. Mark Gurman, noto redazionista di Bloomberg e mago degli scoop Apple, aveva già annunciato agli inizi di febbraio che la compagnia della Silicon Valley stava programmando un evento speciale in questo periodo. La stima si basa su un’informazione specifica: Apple è solita pianificare l’invio degli inviti almeno una settimana prima e, di conseguenza, il giorno considerato sarebbe perfetto.
Lo scorso anno lo springloaded si è tenuto il 20 aprile, in streaming e all’Apple Park nonostante questo si sia svolto quasi sempre a marzo. Era stato il turno di iPad Pro e iPad, Apple Pencil 3, la novità assoluta AirTags, i nuovissimi e coloratissimi iMac da 24”, tanti nuovi accessori e di implementazioni software.
Cosa ci aspetta quest’anno? Le indiscrezioni che circolano con insistenza da inizio 2022 sono ricavate dai codici prodotti di tre nuovi modelli di Mac, iPad e iPhone depositati nell’Eurasian Economic Database.
Troverà spazio anche il nuovo iPhone SE 3 già atteso da fine gennaio, i nuovi iPad Air 5, tre nuovi modelli di Mac che performeranno con il nuovissimo chip homemade M2 e, infine, la nuova generazione di Mac mini ancora più potenti e colorati.
Poco sopra sono state riassunte le caratteristiche, ancora non ufficiali ma molti probabili, che riguardano i prodotti più attesi di questo nuovo evento annuale. Tuttavia, anche se pare che la pandemia sia ormai agli sgoccioli lo Spring Loaded 2022 dovrebbe tenersi ancora in streaming, non siamo ancora a conoscenza degli orari e nemmeno di una data ufficiale: restate in ascolto.
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali
© Auradigital - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy