27 Gennaio 2023
L’attesa è finalmente finita: iOS 16.3 è ora disponibile nella sua versione definitiva. Apple ha inoltre rilasciato anche iPadOS 16.3, watchOS 9.3, HomePod Software 16.3, tvOS 16.3 e macOS 13.2.
iOS 16.3 introduce alcuni miglioramenti e risolve i problemi presenti nella versione precedente. Questo aggiornamento arriva a circa 40 giorni di distanza da iOS 16.2, che ha introdotto nuove funzionalità come Freeform, Sing su Apple Music, novità per la schermata di blocco e altro ancora.
Questo secondo e importante aggiornamento, come riportato da Apple, risolve alcuni problemi e migliora le funzionalità del sistema operativo con alcune novità. Ecco di cosa si tratta:
Sono stati risolti alcuni problemi, tra cui:
Se non lo hai ancora fatto è il momento di aggiornare il tuo dispositivo Apple. Invece se non hai ancora un dispositivo Apple ci spiace per te ma non preoccuparti, noleggialo subito con la soluzione di AuraDigital.
Un modello interamente votato all’efficienza e al servizio del cliente, in grado di garantire soluzioni innovative e rapide.
Organizziamo corsi di formazione sui principali applicativi Apple
Non ti chiediamo di acquistare o di gestire le tecnologia di cui hai bisogno
Il lavoro in movimento è una parte fondamentale dei processi aziendali
© Auradigital - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy